• MATRIMONI 3
  • MATRIMONI 1
  • MATRIMONI 2
  • MATRIMONI 4
  • MATRIMONI 5

Il Matrimonio da sogno
             La Chiesa a fianco
                            La Cerimonia Civile in casa

Vi offriamo una cornice degna del quadro di cui voi stessi siete artefici. Il giardino pensile e le grandi sale interne consentono di ospitare comodamente fino a 270 persone  nel contesto di una splendida Dimora Storica Barocca, ideale per offrirvi il ricevimento che avete sempre desiderato: la Sala Specchi  accoglie fino a 140 ospiti, la Sala Arazzo fino a 90; la Sala Tevere, con tele d'epoca che rappresentano scorci della Teverina, fino a 40; la Sala dei Rosoni, infine, consentirebbe , con una accoglienza di 50 posti, di superare , complessivamente, il numero di 300 ospiti.
La CHIESA di S. GIOVANNI BATTISTA insiste sulla omonima piazza ed , originariamente, era unico edificio con il Palazzo; accoglie fino a 300 persone.
Palazzo Monaldeschi è anche "CASA COMUNALE"; un esplicito accordo con la municipalità rende disponibile la Dimora per la celebrazione del RITO CIVILE.

 

 



Una dimora esclusiva

La  concezione architettonica della Dimora consente a voi ed  ai vostri ospiti di vivere, in un contesto esclusivo e di assoluta tranquillità, la vostra giornata speciale.
Il nostro servizio "Banqueting" propone menù di qualità ed un servizio di sala professionale. Dal 1992 Palazzo Monaldeschi della Cervara ospita eventi ed accoglie clienti con la cura e la passione necessarie per rendere gradevole un momento di festa, di gioia, di convivialità. 
In alcuni casi consentiamo a servizi "Catering" esterni e graditi agli Sposi, di prestare servizio presso la Dimora in vece del nostro servizio interno di Ristorazione.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!