Casetta  M E L A

Abitazione posta su due livelli con superficie di 70 metri quadrati totali. Al piano terra ha una cucina pranzo con 4 fuochi , forno elettrico e lavastoviglie. Attrezzata con le stoviglie necessarie per essere usata come "casa vacanza". Dalla cucina si accede al soggiorno con divano letto matrimoniale che, all'occorrenza , ospita altre due persone. La cucina si affaccia sul giardino proprio che è ad uso esclusivo degli ospiti. Al secondo piano ci sono la matrimoniale, il bagno con doccia ed un'altra stanza con un letto singolo. Al secondo piano c'è il portoncino d' ingresso che si affaccia nel centro storico del paese a pochi metri dalla torre medievale dei Monaldeschi. 

Riscaldamento autonomo - TV con digitale terrestre - Cavo per connessione INTERNET - Lavastoviglie - Forno elettrico - Fuochi a gas - 2 ingressi (uno sul centro storico del paese e l'altro nel giardino, confinante con il giardino pensile di Palazzo Monaldeschi) - 
Ospita 2 + 1 persone; con l'utilizzo del divano letto al piano terra , altre 2. In tutto:5

 PISCINA: La Piscina dista 100 metri dalla casetta Mela. Si può accedere ad essa passando dal giardino del Palazzo quando è libero da altri ospiti o dai proprietari. Oppure accedendo ad essa da via del Pozzo utilizzando un altro ingresso del Palazzo Monaldeschi . L'orario di uso è dalle 9.00 am alle 19.00 pm. 

 

 

 

Interni ed esterno

Prezzi

 
prezzi a persona 1 gg  2 ggsettimana
 costo minimo Casetta M E L A  60  100  350
 1° colazione:  SI    40    70  - - -
 1° colazione:  NO    35    60  - - -
 

 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci!